prodotti in promozione
download
Aspirazione industriale, progettazione inmpianti per l'aspirazione industriale dell'aria
Tel.: +39 049 9202327 - 291
chiudi
  • Aspirazione filtrazione industria
  • Aspirazione filtrazione collettività
  • Aspirazione filtrazione automotive
chiudi
AIRCONTROL
Via Pontarola, 62/E 35011 Campodarsego (Pd)
Tel. 049/9202327-291
Fax 049/9217386
info@aircontrolitaly.it
P.I. 03260600287

Aspirazione industriale

Aircontrol progetta e realizza impianti per l'aspirazione industriale.

Aspirazione industriale
Affidabilità, efficienza e ridotta manutenzione: sono questi i principali vantaggi che contraddistinguono l'ampia gamma di soluzioni Aircontrol.

Progettati e realizzati nel rispetto delle più rigorose normative, gli impianti di aspirazione sono concepiti per migliorare la qualità dell'aria e, di conseguenza, dell'ambiente di lavoro, salvaguardando la salute dei lavoratori.
Il loro impiego si estende anche alle sostanze liquide e solide: grazie ai filtri e alle tubazioni che li compongono, nonché ai ventilatori che li alimentano, gli impianti Aircontrol sono ideali, ad esempio, per l'aspirazione di solventi, fumi, polveri (anche quelle più fini e dannose) trucioli, odori o gas. Molto utili nei locali chiusi, il loro uso è consigliato in particolar modo in presenza di macchinari per saldatura, verniciatura, levigatura e sabbiatura, nelle falegnamerie così come nelle industrie tessili o in quelle per la lavorazione di plastica, resine e gomma.

Ogni impianto risponde ad alti standard qualitativi ed è progettato in base al ciclo produttivo e a ciò che deve aspirare. Contattateci per maggiori informazioni sui nostri sistemi per l’aspirazione industriale dell'aria.