Loading...
Purificatore depuratore d’aria wallie ® per

Purificatore Depuratore d’aria WALLIE ®

E’ disponibile per i clienti interessati certificato di prova tipo, da parte di laboratorio specializzato, del potere sanificante, depurante del filtro, attestata la capacità di rimozione ed eliminazione nell’aria, all’interno di ambiente confinato, della carica batterica.

Purificatore Depuratore. d’aria professionale creato da chi costruisce filtri per aria da sempre, semplice, realmente efficace, prodotto made in Italy.

CORONAVIRUS NELL’ARIA!!

NUOVO MULTIFILTRO PORTATILE WALLIE ®, marchio registrato, prodotto brevettato

COSTO DI ACQUISTO DETRAIBILE AL 50% COME CREDITO DI IMPOSTA.

 Scarica credito imposta 50%

Come posso rientrare in ufficio, al lavoro, in qualsiasi ambiente confinato, riducendo al minimo il rischio di respirare nell’aria qualcosa che può nuocere alla mia salute?
Dalla nostra trentennale esperienza nella filtrazione dell’aria, abbiamo creato il primo multifiltro ambientale di derivazione industriale, che depura l’aria dell’ambiente attraverso il passaggio in diversi stadi filtranti e per ultimo attraverso un filtro assoluto industriale HEPA.
Perché precisiamo di derivazione industriale? Perché la velocità di filtrazione, le superfici filtranti, le portate d’aria movimentate sono correttamente dimensionate secondo i canoni della filtrazione.
Virus e batteri sono trasportati da particelle in aerosol che possono rimanere in sospensione nell’aria, come tantissimi altri particolati, pollini, fibre nocive, PM10, PM5, ecc.
Il nostro multifiltro WALLIE è in grado di trattenere queste particelle con un filtro finale assoluto HEPA avente efficienza H14   99,995% MMPS globale.
Disponibile in tre modelli per diverse esigenze di dimensioni per i vostri locali. Realizziamo anche gruppi per officine e sistemi fissi.
I nostri uffici sono a vostra disposizione per ulteriori informazioni in merito a questo nuovo prodotto.

AIRCONTROL ITALY SRL Via Pontarola 62/E Campodarsego – Padova / Tel. 049/9202327-291 /  info@aircontrolitaly.it

Articolo pubblicato dalla Johns Hopkins University:

https://hub.jhu.edu/2020/03/20/sars-cov-2-survive-on-surfaces/