La qualità dell’ambiente di lavoro è l’elemento fondamentale che contribuisce a lavorare meglio ed essere più produttivi; le attuali normative CE impongono l’uso di impianti per la filtrazione e depurazione dell’aria per tutte le attività che, durante i loro processo produttivi, immettono nell’aria sostanze alteranti come fumi, polveri e vapori dannosi per la salute e per l’ambiente.
Aircontrol si è contraddistinta nel mercato regione come fornitore e partner serio e qualificato nella progettazione e manutenzione di impianti per l’aspirazione di fumi provocati dai processi lavorativi in diversi settori, dalla carpenteria all’industria meccanica, dalla ristorazione al settore alberghiero.
Aircontrol propone sistemi aspiranti e filtranti per i fumi di saldatura tramite postazione pensili fisse o soluzioni centralizzate di aspirazione oppure soluzioni portatili. Come vedi la gamma di possibilità e personalizzazione di un impianto di aspirazione fumi si può adattare a esigenze e contesti produttivi molto diversi. Basta contattarci, Aircontrol ti proporrà la soluzione su misura e ti seguirà in tutto il processo di produzione dell’impianto fino alle attività di manutenzione.
Aircontrol si occupa quindi della produzione di aspirazione fumi per la filtrazione industriale, aspirazione industriale, filtrazione collettività e aspirazione collettività.