Fumi di saldatura, polveri derivate dalla lavorazione del legno, del ferro e della carta, inquinanti aerei di varia natura posso venire efficacemente assorbiti e smaltiti da un impianto di aspirazione industriale progettato da Aircontrol.
Dal 1996 Aircontrol fornisce le più avanzate tecnologie nel campo del trattamento aria in diversi settori industriali, Aircontrol è presente nel territorio regionale come importante punto di riferimento per tutte le industrie operanti nel settore siderurgico e meccanico, in qualità di fornitore di impianti per l’aspirazione industriale. Aircontrol mette anche a disposizione un qualificato staff tecnico in grado di consigliare e progettare la soluzione più adeguata ai vari processi produttivi.
Le nostre officine realizzano internamenti i vari impianti con possibilità di personalizzazione in base all’utilizzo e alla vastità degli spazi, dai filtri carrellati ad impianti centralizzati. Aircontrol produce anche filtri a manica, filtri a cartucce, scrubber e tutti i vari dispositivi necessari agli impianti di aspirazione industriale.
Aircontrol si occupa quindi della produzione di aspirazione industriale per la filtrazione industriale, aspirazione industriale, filtrazione collettività e aspirazione collettività.